Stemma Città di Manfredonia

Manifestazione d’interesse per la individuazione dei componenti della Commissione di Gara per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica e definitiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di messa in sicurezza di emergenza e integrazione della caratterizzazione della discarica R.S.U. “Pariti II” di Manfredonia. CUP J31D20001190002. CIG 9106105391

Panoramica di Manfredonia

Avviso di Asta Pubblica per l’affidamento a terzi di terreni agricoli comunali

Pubblicato Aprile 2, 2021

Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:54 am

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER
L’AFFIDAMENTO A TERZI DI TERRENI AGRICOLI COMUNALI

Si informa che nella sezione “Bandi Gare” dell’Albo Pretorio on-line è stato pubblicato l’ “AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO A TERZI DI TERRENI AGRICOLI COMUNALI” per la locazione/concessione dei terreni agricoli comunali, suddivisi in lotti, ivi indicati.

I soggetti interessati devono presentare apposita istanza all’Ufficio Protocollo del Comune di Manfredonia, entro le ore 12.00 del 21 APRILE 2021, attenendosi alle modalità e prescrizioni indicate nel suddetto Avviso.

Il modello di istanza di partecipazione e di offerta economica sono pubblicati in allegato al suddetto avviso.

Piano dei Servizi – Indirizzi per il P.U.G. STRUTTURALE

Ultimo aggiornamento Marzo 4, 2021 ore 05:11 pm

Piano dei Servizi – Indirizzi per il P.U.G. STRUTTURALE

Riqualificazione Riviera Sud – Indirizzi per il P.U.G. strutturale

Ultimo aggiornamento Marzo 4, 2021 ore 05:22 pm

Riqualificazione Riviera Sud – Indirizzi per il P.U.G. strutturale

Piano di Recupero del Centro Storico

Ultimo aggiornamento Marzo 4, 2021 ore 05:13 pm

Piano di Recupero del Centro Storico

Il Piano di Recupero del Centro Storico (P.R.C.S.) si inquadra nell’ambito del Piano Regolatore Generale vigente, che individua e delimita il centro storico subordinando gli interventi sugli edifici in esso esistenti alla preventiva formazione e vigenza di un piano esecutivo per il recupero del patrimonio edilizio.

Atti

Piano comunale delle coste

Ultimo aggiornamento Marzo 4, 2021 ore 05:06 pm

Piano comunale delle coste

Responsabile del procedimento: Architetto Ciro Antonio Salvemini
Telefono: 0884/519.276
Mail: c.salvemini@comune.manfredonia.fg.it

È lo strumento di pianificazione degli ambiti costieri e dell’uso della fascia demaniale marittima, nell’ambito della gestione integrata della costa. Il Piano Comunale delle Coste contiene gli studi, le indagini e i rilievi sulle dinamiche naturali del sistema geomorfologico e meteomarino, nonché le linee guida per la progettazione delle opere di ingegneria costiera.

V.A.S. (Valutazione Ambientale Strategica)

Piano comunale delle coste – Legge Regionale 44/2012 – Valutazione Ambientale Strategica (VAS). Approvazione rapporto preliminare di orientamento

V.A.S. (Valutazione Ambientale Strategica) – Rapporto ambientale

Piano Comunale delle Coste – Elaborati

V.A.S. Piano Insediamenti Produttivi – Valutazione Ambientale Strategica

Ultimo aggiornamento Marzo 4, 2021 ore 05:32 pm

V.A.S. Piano Insediamenti Produttivi – Valutazione Ambientale Strategica

Responsabile del procedimento: Geom. Gaetano Vitulano

È uno strumento urbanistico di natura attuativa, dotato di efficacia decennale dalla data di approvazione ed avente valore di piano particolareggiato di esecuzione, la cui funzione è quella di incentivare le imprese offrendo ad un prezzo politico le aree occorrenti per il loro impianto.

Atti

Rigenerazione Urbana

Pubblicato Marzo 1, 2021

Ultimo aggiornamento Marzo 4, 2021 ore 05:20 pm

Rigenerazione Urbana

È uno strumento di pianificazione urbanistica che ha l’obiettivo di rigenerare parti significative della città e sistema urbano mediante interventi organici di interesse pubblico.

Strategia Integrata per lo Sviluppo Urbano Sostenibile. POR FESR – FSE 2014/2020. Approvazione studi di fattibilità

Piano Urbanistico Generale

Pubblicato Febbraio 26, 2021

Ultimo aggiornamento Aprile 9, 2021 ore 03:50 pm

PUG – Piano Urbanistico Generale

È uno strumento di disciplina urbanistica a livello comunale, elaborato in previsioni strutturali e previsioni programmatiche. Le prime definiscono le direttrici di sviluppo degli insediamenti nel territorio comunale, del sistema delle reti infrastrutturali e delle connessioni con i comuni limitrofi. Le seconde definiscono, in coerenza con i fabbisogni nei settori residenziale, produttivo e infrastrutturale.

Aggiornamento 2018 – Allegati alla Delibera di Consiglio Comunale n. 243 del 28/11/2018

I sottoelencati file sono in formato .RAR

Atto di avvio

Documento Programmatico Preliminare

Piano Regolatore Generale

Pubblicato Febbraio 26, 2021

Ultimo aggiornamento Marzo 4, 2021 ore 05:16 pm

P.R.G. – Piano Regolatore Generale

Il Piano Regolatore Generale è uno degli atti di pianificazione territoriale con il quale il Comune, disciplina l’utilizzo e la trasformazione del suo territorio e delle relative risorse. Nella sezione sono contenuti il Regolamento edilizio le norme di attuazione e tavole.

ATTI

TAVOLE

• Tavola 18
    Territorio Comunale – Zonizzazione – Aggiornamento dell’elaborato dopo le osservazioni della Regione Puglia in data Novembre 96 e Gennaio 97.
  • Tavola 19
  • Tavola 22
    Centro Urbano – Zonizzazione Comparti – Terza soluzione dopo l’inserimento degli emendamenti del Consiglio Comunale.
  • Tavola 25
    Frazione Montagna – Borgo di San Salvatore – Pastine – Tomaiolo – Zonizzazione.
  • Tavola 25 bis
    Frazione Montagna – Borgo di San Salvatore – Zonizzazione.
  • Tavola 26
    Frazione Montagna – Borgo di Tomaiolo – Zonizzazione.
  • Tavola 28
    Frazione di Borgo Mezzanone – Viabilità esistente e di previsione.