Pubblicato Ottobre 8, 2020

Ultimo aggiornamento Aprile 28, 2021 ore 08:04 am

Il Comune di Manfredonia con il sito istituzionale vuole interfacciarsi con il cittadino per offrire una visione trasparente dell’Amministrazione fornendo un facile accesso alle informazioni, anche in ossequio agli obblighi di legge.

Gli obbiettivi da perseguire sono quelli di fornire utili informazioni, con le notizie pubblicate quotidianamente nella home page. Inoltre, tutti i settori dell’ente pubblicano nella apposita sezione dell’Albo Pretorio gli atti amministrativi di propria competenza. Tali atti, sono fruibili a tutti, come da disposizioni di legge.

Il Comune di Manfredonia, attraverso il Servizio Sistemi Informativi, si impegna a risolvere tutte le disfunzioni imputabili a problemi tecnici.

Clausola di responsabilità

Il Comune di Manfredonia non si ritiene responsabile per quanto riguarda i contenuti di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel proprio sito.

Il Comune di Manfredonia non si assume alcuna responsabilità per problemi derivanti dall’utilizzazione del proprio sito.

Copyright Comune di Manfredonia

I contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito del Comune di Manfredonia sono protetti ai sensi delle normative vigenti sul diritto d’autore.

Eventuale impiego di informazioni, immagini o video presenti nel sito sono consentiti con indicazione della fonte.

Privacy

Il Comune di Manfredonia garantisce il trattamento dei dati anche se dovessero pervenire per posta elettronica, come previsto dalla normativa sulla privacy.