Bandi di Concorso

Articolo 19 – Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Avviso Pubblico Per la selezione di personale di particolare e comprovata specializzazione – profilo middle tecnico – (con esperienza pari o superiore ad anni 3) al quale conferire incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo2001, n. 165 e in applicazione dell’art. 11 comma 2del decreto-legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE ATEMPO DETERMINATO DI N° 1 SENIOR TECNICO PROGRAM MANAGER ED N°1. SENIOR TECNICO SPECIALISTA, NELL’AMBITO DI APPLICAZIONE DELL’ART. 31 BIS COMMA 7 DELLA LEGGE 2021 N.233 E DEGLI INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ATTUATI DAL COMUNE DI MANFREDONIA, PER UN PERIODO NON SUPERIORE AI 36 MESI, PROROGABILE NEI LIMITI DELLA DURATA DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO (COMUNQUE NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2026)

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE TECNICO.

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE ATEMPO DETERMINATO DI N° 1 SENIOR TECNICO PROGRAM MANAGER ED N°1. SENIOR TECNICO SPECIALISTA, NELL’AMBITO DI APPLICAZIONE DELL’ART. 31 BIS COMMA 7 DELLA LEGGE 2021 N.233 E DEGLI INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ATTUATI DAL COMUNE DI MANFREDONIA, PER UN PERIODO NON SUPERIORE AI 36 MESI, PROROGABILE NEI LIMITI DELLA DURATA DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO (COMUNQUE NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2026)”

AVVISO PUBBLICO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DALL’ART. 20, COMMA 1, DEL D.LGS. 25 MAGGIO 2017 N. 75, FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE, AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE.

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Ingegnere / Architetto / Specialista in attività tecniche e progettuali – area Funzionari, a tempo parziale (17 ore settimanali) e determinato (non superiore a 24 mesi) nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR, presso il Comune di Manfredonia

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Ingegnere / Architetto / Specialista in attività tecniche e progettuali – area Funzionari, a tempo parziale (33 ore settimanali) e determinato (non superiore a 24 mesi) nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR, presso il Comune di Manfredonia

Avviso per manifestazioni d’interesse per la partecipazione alla Commissione giudicatrice per il conferimento di un incarico di dirigente amministrativo con rapporto di lavoro a tempo determinato (ex art. 110, comma 1, D.lgs. n. 267/2000)

AVVISO PER L’INDIZIONE DI UNA SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000)

INTERPELLO PER LA RICERCA DI PERSONALE INTERNO APPARTENENTE ALLA DIRIGENZA O ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE DEL COMUNE DI MANFREDONIA PER IL CONFERIMENTO, AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I., DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO