Cimitero di Manfredonia

Avviso pubblico per l’assegnazione di loculi “di punta”

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCULI “DI PUNTA” DA REALIZZARE IN AMPLIAMENTO ALLA TOMBA COLLETTIVA COMUNALE DENOMINATA “A” CON IL RICORSO ALL’AUTOFINANZIAMENTO

Si comunica che in data 7 aprile 2021 è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di loculi “di punta” da realizzare in ampliamento alla tomba collettiva comunale denominata “A” con il ricorso all’autofinanziamento.

Nell’Avviso in questione sono indicati i requisiti e le modalità da osservare per la presentazione delle relative domande, utilizzando allo scopo l’apposito modello di domanda allegato.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al giorno 6 maggio 2021. Per ogni ulteriore informazione e ritiro modulistica è possibile rivolgersi:
– alla Direzione dei Servizi Cimiteriali – viale dei Cappuccini, n. 1, dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 – tel. 0884/534841;
– all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Piazza del Popolo, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 – tel. 0884/519349.

Allegati