Rapporti con Piano sociale di zona e la A.S.L.

Rapporti con Piano sociale di zona e la A.S.L.

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Servizi Sociali

L'Ufficio di Piano, nell'ambito del Piano Sociale di Zona, č un organismo tecnico ed esecutivo che coordina la programmazione territoriale dei servizi sociali e sociosanitari.

Cosa fa

Ecco alcune delle sue principali funzioni:

- Elaborazione di proposte e atti necessari per raggiungere gli obiettivi del Piano Sociale di Zona.
- Mantenimento dei rapporti operativi con i soggetti coinvolti, come i Comuni, le ASL, gli enti ospedalieri, le province e le regioni.
- Integrazione delle politiche sociali e sociosanitarie con altri ambiti come l'istruzione, la formazione e il lavoro.
- Gestione del sistema di partecipazione e coordinamento degli interventi.
- Supporto alla governance nelle fasi di progettazione e attuazione degli interventi.
- Monitoraggio e valutazione dell'efficacia e dell'efficienza dei servizi offerti.

In pratica, l'Ufficio di Piano funge da ponte tra i vari enti e servizi, assicurando che le risorse siano utilizzate in modo integrato e coordinato per rispondere alle esigenze della comunità.
 

Persone

Angela Maria Armillotta

Assistente Sociale

Carmela Stelluti

Assistente Sociale

Francesco Merla

Collaboratore amministrativo

Giuseppe Radogna

Istruttore amministrativo

Incoronata Di Gianni

Assistente sociale

Maria Palumbo

Assistente Sociale

Mattia Dibenedetto

Assistente Sociale

Romina La Macchia

Specialista in attivitā amministrative

Rosa Scarpiello

Assistente Sociale

Rosalba Gabriele

Assistente Sociale

Sonia La Pomarda

Istruttore amministrativo/contabile

Claudia Stasulli

Assistente Sociale

Sede principale

Servizi Sociali - Piano Sociale di Zona
Via San Lorenzo, 47
I servizi alla persona svolgono tutte quelle funzioni amministrative relative all'organizzazione ed all'erogazione dei servizi di assistenza e di beneficenza pubblica.

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.