A chi è rivolto
Alunni che frequentano la Scuola dell'infanzia statale
Chi può presentare
Genitori, adottanti o affidatari di alunni che frequentano la Scuola dell'infanzia statale
Descrizione
L’Amministrazione Comunale fornisce il servizio di refezione scolastica a tutti i bambini e bambine che frequentano le Scuole comunali
Come fare
Attraverso la piattaforma on line il genitore può fare l'iscrizione al servizio mensa, effettuare pagamenti on-line in modalità prepagata
Cosa serve
accesso alla procedura on line gestione iscrizione/pagamento mensa occorre lo SPID da parte del genitore/tutore.
Cosa si ottiene
Possibilità di usufruire del servizio Refezione scolastica
Tempi e scadenze
le fasi e le scadenze sono descritte nel bando
Quanto costa
Per usufruire del servizio di refezione, ogni bambino o bambina delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie, dovrà essere iscritto al servizio e avere un credito personale risultante dai pagamenti registrati sull'apposita piattaforma on line. Per ogni giorno di frequenza al servizio di refezione scolastica verrà detratto l’importo relativo al costo del pasto in base alla propria quota di compartecipazione.
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
Vincoli
In occasione di scioperi generali e /o del comparto scuola, enti locali e ristorazione, indetti dalle sigle sindacali rappresentative del comparto di riferimento, il servizio di refezione potrebbe essere sospeso o subire variazioni nel menù.
Copertura geografica
Territorio comunale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.