Approvazione nota di aggiornamento al DUP per il triennio 2024-2026

Tipo: Documento di programmazione e rendicontazione

Argomenti
Bilancio

Descrizione

L'approvazione della Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2024-2026 è un passaggio fondamentale nella pianificazione strategica e operativa di un ente locale. Il DUP è il principale strumento di programmazione che guida le scelte amministrative e finanziarie dell'ente.

La Nota di aggiornamento viene presentata ogni anno entro il 15 novembre e serve ad adeguare il DUP alle nuove condizioni economiche, sociali e normative. Questo documento include eventuali modifiche agli obiettivi strategici e operativi già definiti, tenendo conto delle nuove esigenze e delle risorse disponibili.

L'approvazione della Nota di aggiornamento è necessaria per procedere con l'approvazione del bilancio di previsione finanziario, garantendo così che le risorse siano allocate in modo coerente con gli obiettivi aggiornati.
 

Ultimo aggiornamento

Mer 12 Febbraio, 2025 5:21 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.