Descrizione
Approvato con Deliberazione di C.C. n. 14 del 15.04.2015 modificato e integrato con deliberazioni di Consiglio Comunale n. 24 del 17.09.2015; n. 12 del 12.03.2017; n. 21 del 20.04.2017 e n. 34 del 17/06/2022.
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.
La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.