Centro estivo

Proroga Bando “Spazi aggregativi di prossimità 2022”

Informiamo che la scadenza del Bando “Spazi aggregativi di prossimità” rivolto a Enti del Terzo Settore, pubblicato dall’Impresa Sociale “Con I Bambini”, Soggetto attuatore del “Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile” (Legge 28 dicembre 2015 n. 208 articolo 1, comma 392) è stata prorogata al 21 aprile 2022, alle ore 17.

Pertanto, al fine di proseguire il confronto già avviato, l’Assessorato al Welfare e alle Politiche di Genere del Comune di Manfredonia rinnova l’invito a partecipare al

Tavolo di Concertazione dell’Area Socio Educativa

L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti gli Enti del Terzo settore, del  privato sociale, alle scuole e ad ogni istituzione che a vario titolo si occupano di queste tematiche, e che vorranno avanzare proposte progettuali che rispondano al meglio alle esigenze del territorio.

L’INCONTRO AVRÀ LUOGO PRESSO LA SEDE DEI SERVIZI SOCIALI/UFFICIO DI PIANO, VIA SAN LORENZO 47, MANFREDONIA, IN DATA 29/03/2022 alle ore 17:00.

Pregasi voler dare conferma della partecipazione entro le ore 14:00 del 29/03/2022 , compilando la scheda di partecipazione allegata al presente avviso da inviare all’indirizzo servizisociali@comune.manfredonia.fg.it.