Elezioni comunali del 7 novembre 2021. Propaganda

Il 7 novembre 2021 si terranno le elezioni per il Sindaco ed il Consiglio Comunale di Manfredonia.

Secondo le disposizioni della vigente normativa, tali elezioni sono precedute dalla legittima azione di propaganda  da parte dei candidati e loro sostenitori.

Come noto anche tale fase è puntualmente disciplinata dalla legge.

A tale normativa è assolutamente necessario che tutti debbano attenersi.

Lo richiede la legge; ma lo richiede anche il rispetto per tutti i candidati, il dovere di leale competizione e di sobrietà nell’agire.

Lo richiede il rispetto per la nostra città e per il suo decoro.

Lo richiede, inoltre, l’applicazione (concreta) del principio di legalità, principio ancor più forte per chi si appresta a rappresentare la Città, per chi deve far valere il sincero ed integrale rispetto della legalità nella sua  attività di amministratore.

Questi Uffici si adopereranno per il contrasto delle affissioni abusive e di ogni forma di propaganda irregolare, ma il vero contrasto è rimesso direttamente a voi, candidati e sostenitori.

Il Dirigente

Dott. Matteo Ognissanti