Piazza del Popolo

Concorsi pubblici per titoli ed esami. Riapertura dei termini

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO “GESTIONE DELLE RISORSE UMANE”

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 87 del 02/11/2021 sono stati pubblicati gli avvisi relativi a:

  1. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore amministrativo (cat. C). Riapertura dei termini;
  2. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di specialista amministrativo/contabile – cat. D. Riapertura dei termini;
  3. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore informatico (cat. C). Riapertura dei termini;
  4. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 4 posti nel profilo professionale di istruttore contabile (cat. C). Riapertura dei termini;
  5. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di operatori di polizia locale – cat. C, con riserva di posti ai sensi dell’ar 1014 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010. Riapertura dei termini.

L’invio delle domande deve essere effettuato entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto di bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (ossia giovedì 2 dicembre).

I bandi sono pubblicati nella sezione “bandi di concorso” della sezione amministrazione trasparente del sito internet comunale.

Le domande dovranno essere inviate alla pec: protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it, dopo la compilazione, sottoscrizione e scansione in formato pdf dello schema di domanda pubblicato nella medesima sezione.

Restano valide le domande di partecipazione ai concorsi inviate in virtù della pubblicazione in estratto dei bandi sulla Gazzetta ufficiale, 4^ serie speciale concorsi ed esami n. 56 del 16 luglio 2021.

Il presente avviso è pubblicato sulla home page del sito internet istituzionale del Comune di Manfredonia al fine di darne la maggiore diffusione possibile.

Manfredonia, 02/11/2021

IL DIRIGENTE

f.to dott.ssa Antonella CAMBIO