Carnevale di Manfredonia Sfilata in notturna

Carnevale di Manfredonia Estate 2022 – Avviso pubblico per la selezione, previa manifestazione d’interesse di gruppi mascherati

L’Avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, e procedere alla selezione di  gruppi mascherati per il Progetto “CARNEVALE DI MANFREDONIA_ESTATE 2022”, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 75 del 22/04/2022.

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

I gruppi mascherati che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse, che non impegna in maniera vincolante l’amministrazione, a partecipare alle manifestazioni organizzate da questo Ente per il Carnevale di Manfredonia_Estate 2022, che si terranno nel periodo dal 17 luglio al 10 agosto 2022, dovranno far pervenire la richiesta entro le ore 13:00 del giorno 18 giugno 2022, a pena di mancata ammissione a partecipare all’evento, al seguente indirizzo email: protocollo@comune.manfredonia.fg.itcon il seguente oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI GRUPPI MASCHERATI – CARNEVALE DI MANFREDONIA_ESTATE 2022.

La domanda, in carta semplice, dovrà essere corredata dai seguenti allegati:

1. descrizione e significato del gruppo (indicare numero componenti che non potrà essere inferiore a 25 – materiali utilizzati per la realizzazione dei costumi), la coreografia e le note caratteristiche;
  2. bozzetto del costume, a colori in formato A3.

La domanda dovrà essere compilata e firmata personalmente dal responsabile del gruppo e dovrà inoltre essere sottoscritta la dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali.

Le informazioni ed i dati forniti in sede di partecipazione alla presente procedura pubblica saranno trattati esclusivamente per il perseguimento dei fini istituzionali il Comune e nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati personali.

CONTRIBUTO E MODALITA’ DI EROGAZIONE

Le domande saranno esaminate dalla direzione artistica che valuterà, a suo insindacabile giudizio, la coerenza delle proposte con il Progetto “Carnevale di Manfredonia_Estate 2022”.

Ai gruppi ammessi alla partecipazione alle condizioni tutte stabilite dalla direzione artistica, verrà erogato, previa rendicontazione delle spese sostenute con relativi giustificativi, un contributo pari a € 1.500,00 (millecinquecento) di cui il 50% prima dell’avvio delle manifestazioni, ovvero entro il 15 luglio 2022:

E’ fatto assoluto divieto a tutti i gruppi partecipanti di corredare o esibire cartelloni o striscioni pubblicitari, ogni forma di messaggio pubblicitario audio e video, di distribuire prodotti commerciali o gadget di ogni e qualsiasi natura, salvo espressa e preventiva autorizzazione della direzione artistica.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno utilizzare i seguenti contatti:

Recapiti telefonici: 0884 519245/710

email: ufficiocultura@comune.manfredonia.fg.it