Palazzo San Domenico sede del Comune di Manfredonia

Avviso Pubblico per la costituzione dell’ufficio per i procedimenti disciplinari personale dirigenziale

Pubblicato Aprile 8, 2021

Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:53 am

Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico esterno per la costituzione dell’ufficio per i procedimenti disciplinari personale dirigenziale.

Il Dirigente Risorse Umane

In forza della delibera della Commissione Straordinaria, assunta con i poteri di Giunta comunale, di costituzione dell’ufficio procedimenti disciplinari per il personale dirigenziale, da attribuire a soggetti esterni all’ente rende noto che è indetto avviso pubblico al fine di provvedere alla nomina di due componenti esterni del costituendo U.P.D. personale dirigenziale. Il Presidente è individuato nella figura del Segretario Generale dell’Ente.

La procedura consiste nella valutazione di curricula dei quali si evincono le esperienze professionali e i requisiti culturali dei candidati…