19.02.2021
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - Comunicato del 19/02/2021

Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - C.O.C. - Emergenza Covid-19
Comunicato del 19/02/2021

Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:

C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913

ATTIVITA’ IN ESSERE:

- Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.

- Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).

- Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

- Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.

SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA

Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 17 Febbraio 2021 risultano 475 di cui 306 positivi.

SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:

Servizio Porto Farmaco a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
- effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 8 utenti.
- effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 9 utenti.

Servizio Porto Spesa a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
- effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 6 utenti.
- effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 7 utenti

√  Comunicato C.O.C. del 19/02/2021

19/02/2021 ore 20:11