11.09.2020
Martedì 15 settembre 2020 - Cerimonia Smart Graduation Day

MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2020 - CERIMONIA SMART GRADUATION DAY

Il Comune di Manfredonia, che ha aderito insieme ad altri 142 Comuni Pugliesi allo Smart Graduation Day, iniziativa promossa da ANCI e Regione Puglia, comunica che la Cerimonia per la consegna del Premio agli studenti e studentesse pugliesi che si sono laureati in modalità telematica durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 si svolgerà martedi 15 settembre 2020 alle ore 19,00 presso il Chiostro di Palazzo San Domenico, Piazza del popolo n. 8, alla presenza del Commissario dott. Vittorio Piscitelli.

Il Premio, che simbolicamente intende augurare una crescita, umana e professionale, “radicata” nel territorio pugliese, consiste in una pergamena ed un albero con targhetta personalizzata che, seduta stante, sarà donato dal laureato/a al Comune che provvederà alla piantumazione in una apposita area in Via Santa Restituta.

L’intera cerimonia sarà trasmessa in diretta facebook a cura di ManfredoniaTV e sarà conclusa da un intervento musicale a cura dell’Associazione Musicale DAM di Manfredonia.

Buon SMART GRADUATION DAY a tutti i giovani Laureati partecipanti!

11/09/2020 ore 19:58