15.07.2020
Gestione dei rifiuti urbani...ecco il nuovo progetto di ampliamento del C.C.R. DI VIA S.A. TROIANO

GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI….ECCO IL NUOVO PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL CCR DI VIA S.A. TROIANO.

L’Amministrazione del comune di Manfredonia intende partecipare all’Avviso della Regione Puglia P.O.R. Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione rifiuti urbani” approvando nel contempo il progetto di fattibilità tecnica ed economica.

L’intervento consisterà nell’ampliamento/adeguamento del Centro Comunale di Raccolta di via Sottotenente A. Troiano.

I lavori per un importo totale di 230.000,00 euro saranno finanziati al 100% dalla Regione Puglia a fondo perduto.

Ai fini delle attività di coinvolgimento del Partenariato Economico e Sociale (PES) secondo le modalità previste dall’avviso pubblico eventuali osservazioni potranno essere trasmesse esclusivamente all’indirizzo pec: urbanistica@comunemanfredonia.legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20.07.2020.

Presentazione del progetto

√  presentazione del progetto.

15/07/2020 ore 13:30