10.06.2020
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - C.O.C. - Comunicato del 10/06/2020

Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - C.O.C. - Emergenza Covid-19
Comunicato del 10/06/2020

Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:

C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913

ATTIVITA’ IN ESSERE:

- Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.

- Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).

- Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

- Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.

SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA

Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale risultano 5 di cui 1 positivo.

SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:

Consegna pacchi effettuato dalle parrocchie.

Famiglie servite a domicilio: 7 a Manfredonia e Litorale Sud (Servizio P.A.S.E.R., C.R.I.) e 2 a Borgo Mezzanone (Servizio Misericordia).

Servizio d'ordine presso mercato rionale "Santa Restituta" (Servizio P.A.S.E.R.).

√  Comunicato C.O.C. del 10/06/2020

10/06/2020 ore 21:02