27.11.2019
Servizi demografici

Nei giorni 28 e 29 novembre 2019 gli uffici dei servizi demografici non potranno emettere documenti provenienti dalla procedura informatica.

Si Servizi demograficicomunica che i giorni 28 e 29 del mese di novembre 2019 gli uffici dei servizi demografici saranno a disposizione solo per informazioni.

Non potranno essere emessi documenti provenienti dalla procedura informatica (carte d’identità, certificati anagrafici, estratti, certificati di stato civile).

Durante le giornate innanzi indicate, infatti, è previsto un procedimento lungo e complesso per il passaggio dei dati anagrafici comunali nella banca dati nazionale della popolazione residente (ANPR).

Pur consapevoli che questo passaggio potrebbe comportare disagio all’utenza, trattasi di procedimento necessario imposto dalla normativa vigente in materia.

IL DIRIGENTE
Dott.ssa Maria Sipontina CIUFFREDA