04.09.2018
Due volontari per il Servizio Civile con la Pro Loco di Manfredonia

“Un progetto che ci inorgoglisce e che qualifica sempre di più l’opera di promozione territoriale messa in atto dalla nostra associazione”, dichiara Francesco Schiavone, presidente della Pro Loco di Manfredonia.

E’ stato pubblicato sul sito della Pro Loco di Manfredonia l'avviso per la selezione di nr. 2 volontari da impiegare nelle attività del Servizio Civile Nazionale presso la sede dell'associazione turistica Pro Loco di Manfredonia nel progetto intitolato "Dalla terra alla tavola, viaggio enogastronomico tra biodiversità agricola e modelli antropologici".

"Un progetto che ci inorgoglisce e che qualifica sempre di più l'opera di promozione territoriale messa in atto dalla nostra associazione - dichiara Francesco Schiavone presidente della Pro Loco di Manfredonia- nel settore del patrimonio artistico e culturale, per la valorizzazione di storie e culture locali. Un lavoro che comincia a dare i suoi frutti e che grazie alla collaborazione con l'Unpli regionale e nazionale, ci assegna la possibilità di selezionare 2 giovani  desiderosi di vivere un'esperienza del genere nella nostra città."

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età.

La durata del servizio civile è di dodici mesi e ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80; il termine per l'invio delle domande ai recapiti indicati nell'avviso via pec e a mezzo raccomandata A/R è fissato per il 28 settembre (entro le ore ore 18,00 per la sola consegna a mano).

Ogni informazione potrà essere richiesta presso la sede della Pro Loco di Manfredonia ubicata in Piazza della Libertà, 1 dalle ore 09,00 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì.
e-mailprolocomf@libero.it
pecprolocomanfredonia@pec.it
tel/fax: 0884/581998

La Pro Loco sei anche TU!

Bando Servizio Civile 2018

Modalità presentazione domande