Sito web del Comune di Manfredonia




Dove ti trovi: Home » Archivio News » News



News

01.08.2018
Chiusura pomeridiana delle Civiche Biblioteche Unificate

Le attività relative ai Servizi bibliotecari verranno svolte nelle ore antimeridiane, fino al 31 agosto, con apertura al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
 

La cultura non va mai in vacanza ma, comunque, il periodo estivo non è il più propizio per frequentare le biblioteche. Con ordinanza sindacale n. 17 del 31 luglio 2018, perciò, è stato decisa la chiusura pomeridiana delle Civiche Biblioteche Unificate dall’1 al 31 agosto prossimo.

Il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, constatata la necessità, “nell’ambito della più generale riduzione della spesa pubblica, di adottare provvedimenti intesi al contenimento dei consumi energetici, da perseguirsi particolarmente durante il periodo estivo caratterizzato dalla riduzione di unità del personale in servizio, in concomitanza con il ciclo di ferie concentrato tradizionalmente durante la stagione estiva e, in particolare nel mese di agosto, dalla ridotta affluenza di utenti specie nelle ore pomeridiane”, ha ritenuto di disporre affinché le Civiche Biblioteche Unificate restino chiuse durante le ore pomeridiane del mese di agosto, precisando che “le attività relative ai Servizi bibliotecari verranno svolte nelle ore antimeridiane, con apertura al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 13,00”.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa - Città di Manfredonia

Torna all'indice





« Indietro

Torna all'indice