09.04.2018
Domani resta chiusa la secondaria di I grado della Don Milani

L’Enel effettuerà lavori nella zona dove è ubicato il plesso scolastico. Si tornerà a scuola mercoledì 11 aprile 2018.

Non si svolgeranno lezioni scolastiche e non si potrà accedere ai locali della scuola secondaria di I grado ‘Don Milani’, nella giornata di domani, martedì 10 aprile 2018, per l’ordinanza sindacale firmata il 6 aprile scorso dal vicesindaco Salvatore Zingariello.

L’Enel, infatti, ha comunicato di dover effettuare lavori nella zona in cui è ubicato il plesso summenzionato e, di conseguenza, il dirigente scolastico della ‘Don Milani uno - Maiorano’ ha chiesto la chiusura della secondaria di I grado.

Richiesta soddisfatta dall’Amministrazione comunale, che ha ordinato che la scuola resti chiusa “per il tempo strettamente necessario ad evitare disagi agli alunni e agli insegnanti”.

Le lezioni riprenderanno regolarmente, quindi, da mercoledì 11 aprile 2018.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa - Città di Manfredonia