Sito web del Comune di Manfredonia




Dove ti trovi: Home » Archivio News » News



News

03.04.2018
Antonio Rana nuovo Assessore al Bilancio, Demanio e Patrimonio

Antonio Rana è da oggi il nuovo Assessore al Bilancio, Demanio e Patrimonio del Comune di Manfredonia. Il Dott. Rana subentra all'uscente Pasquale Rinaldi, che lo scorso 15 marzo ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi strettamente personali.

Nato a Manfredonia il 25 ottobre 1968, Commercialista, iscritto all'ODCEC (Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) di Foggia dal 1998, e Revisore Legale dei Conti, Antonio Rana ha maturato notevole esperienza in campo fiscale e contabile. Ricopre, inoltre, incarichi in ambito giudiziario presso il Tribunale di Foggia.

"Sono molto contento della scelta fatta perché entra ufficialmente nella nostra squadra amministrativa, a ricoprire un ruolo delicato e nodale, uno  stimato professionista con un curriculum di rilievo", ha dichiarato il Sindaco Angelo Riccardi, che ha poi proseguito: "A nome mio e di tutta la Giunta voglio augurare buon lavoro al neo assessore Rana, sicuro che sarà all'altezza dell'incarico conferitogli, collaborando proficuamente con l'Amministrazione al raggiungimento di importanti traguardi".

"Ringrazio il Sindaco per la stima e la fiducia riposta nella mia persona. Accetto con grande entusiasmo questo incarico, con l'auspicio di poter apportare all'Amministrazione un valido contributo con l'esperienza maturata in campo professionale", è stato il commento a caldo di Rana appena firmato per accettazione il decreto recante la nomina.

All'Assessore Antonio Rana vanno le deleghe inerenti bilancio e programmazione finanziaria, piano di rientro, appalti e contratti, bilancio sociale, controllo di gestione, fiscalità locale, società partecipate, patrimonio e demanio.

 

 

MTV - Ufficio di Staff del Sindaco - Città di Manfredonia

Torna all'indice





« Indietro

Torna all'indice