Sito web del Comune di Manfredonia




Dove ti trovi: Home » Archivio News » News



News

22.12.2017
Feste di Natale a teatro con Favolosamente vera

Gli appuntamenti del Teatro comunale "Lucio Dalla", dal 26 al 29 dicembre, dedicati ai bambini e a chi si ricorda di esserlo stato.
 

Dopo il 25 dicembre, la magia del Natale per i bambini continua a Teatro.

Al Teatro Comunale "Lucio Dalla" di Manfredonia arrivano infatti 3 appuntamenti speciali tra il 26 e il 29 dicembre.

Si comincia il giorno di Santo Stefano con AI MIEI TEMPI* della compagnia Kuziba, che esplora con leggerezza il rapporto sacro che unisce nonni e nipoti.

Sullo spettacolo:
Chi sa che cos'è l'esuvia?
Daria lo sa! Perché suo nonno gliel'ha regalata il giorno del suo decimo compleanno.
Oggi Daria di anni ne ha un bel po' più di dieci, è grande, lo si capisce da alcuni sintomi chiari: è schiacciata dai ritmi frenetici della quotidianità e non riesce più a fermarsi e prendersi i suoi tempi, finché un giorno decide: porta indietro le lancette dell'orologio e ripercorre tutta la sua infanzia, fino al giorno di quel decimo compleanno...

Sono previste due repliche, una alle 17.30 e una alle 19.00.

Il 27 e il 29 dicembre alle ore 18.00 torna invece sul palco del teatro IL GIRO DELLA MUSICA IN 80 MINUTI, il gioco-spettacolo guidato dal M° Fabio Trimigno che ci farà viaggiare attraverso la storia e i generi musicali di tutti i Continenti.

Biglietto ai singoli spettacoli € 5,00

Tutti gli appuntamenti prevedono un numero limitato di spettatori, si consiglia perciò di prenotare ai numeri 0884.532829 e 335.244843

 

 

*AI MIEI TEMPI è uno spettacolo della Rassegna "Favolosamente Vera", inserita all’interno di "Teatri del Gargano", progetto ammissibile nell’ambito dell’Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti lo spettacolo dal vivo e le residenze artistiche (art. 45 del D.M. 1 luglio 2014) della Regione Puglia – FSC Fondo di Sviluppo e Coesione 2014/2020 – “Patto per la Puglia”

Torna all'indice





« Indietro

Torna all'indice