06.09.2017
Iscrizioni per la ristorazione scolastica

La domanda, con relativi allegati, dovrà pervenire all’Ufficio Scuola e diritto allo studio, oppure alla posta certificata del Protocollo.

L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, Giuseppe la Torre, rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica, per l’anno scolastico 2017/2018, a favore degli alunni delle scuole dell’Infanzia statali e paritarie e delle scuole Primarie statali (esclusa la 1^ classe della scuola Primaria).

La domanda, compilata su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Scuola e diritto allo studio, in via Maddalena 29, scaricabile in fondo a questo articolo, oppure dal sito internet istituzionale, nella sezione Modulistica e Autocertificazioni, corredata dall’attestazione I.S.E.E. rilasciata ai sensi del D.P.C.M. n. 159/2013, deve pervenire allo stesso Ufficio Scuola e diritto allo studio nei giorni e negli orari indicati qui di seguito elencati:

il martedì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle 16.40 alle 18.40; il giovedì dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

In alternativa, la domanda, compilata e firmata digitalmente, insieme agli allegati, potrà essere inviata al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it .

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il modulo di domanda

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa - Città di Manfredonia