07.07.2017
Teatro comunale “Lucio Dalla” aperto per ferie

Prima tappa dal 10 al 19 luglio per i bambini da 6 a 10 anni, che saranno guidati dal M° Fabio Trimigno.

Lunedì 10 luglio è la data da segnare sul calendario, il giorno in cui si comincia. Il giorno in cui i bambini varcando la porta del “Lucio Dalla” entreranno nel regno magico dove si crea il mondo insieme.

Per 5 giorni saranno guidati nell’arte della pratica teatrale dall’attore, musicista e pedagogo Fabio Trimigno, per 5 giorni saranno invitati a fare teatro come un gruppo, cioè a costruire insieme un mondo, con l’intento di donarlo l’ultimo giorno alle famiglie e a quanti vorranno assistere al loro piccolo magico esperimento.

Le favole - che ci riportano con i loro archetipi all’origine delle relazioni e delle emozioni - saranno il faro; il teatro, che ci permette di giocare con sacra libertà accordando insieme corpo, mente e anima, sarà l’umile e nobile strumento.

Gli appuntamenti sono 10, 11, 17, 18 e 19 luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Il percorso è aperto ad un massimo di 15 partecipanti.

Info costi e iscrizioni
Bottega degli Apocrifi / Teatro Comunale “Lucio Dalla”
Via della croce – Manfredonia
0884/532829 – 335/244843