Sito web del Comune di Manfredonia




Dove ti trovi: Home » Archivio News » News



News

14.04.2017
Riccardi incontra Patroni Griffi

Il sindaco di Manfredonia ha incontrato il presidente dell’Autorità portuale del mare Adriatico meridionale.


Nella giornata odierna, in vista del passaggio di consegne tra il commissario dell’Autorità portuale di Manfredonia, Gaetano Falcone, e il presidente dell’Autorità del sistema portuale del mare Adriatico meridionale, Ugo Patroni Griffi, il sindaco di Manfredonia ha incontrato quest’ultimo per fare il punto sulla condizione attuale della portualità della nostra città.

“Patroni Griffi ha mostrato grande competenza e conoscenza della materia, unite – afferma Riccardi – ad una pregevole voglia di mettersi sin da subito al lavoro per fornire risposte alle richieste di sviluppo che provengono dal nostro territorio”. Il presidente dell’Autorità portuale ha raccolto, dal sindaco, le indicazioni necessarie per meglio intraprendere le iniziative del caso per i porti di Manfredonia, invitandolo, al contempo, ad adoperarsi in tempi rapidi per la nomina del componente del Comitato di gestione. Un’esigenza non rinviabile ulteriormente, quest’ultima, perché così si potrà dotare l’Autorità di tutti gli organi preposti a mettere in moto i sistemi necessari al suo sviluppo. Riccardi, dal canto suo, ha invitato a Manfredonia il presidente Patroni Griffi, ricevendo la rassicurazione che sarà presto organizzato un incontro per interloquire direttamente con gli operatori del settore.

Il sindaco Angelo Riccardi coglie l’occasione per ringraziare il commissario dell’Autorità portuale di Manfredonia, Gaetano Falcone. “I nostri rapporti istituzionali, in questi sette anni, sono sempre stati caratterizzati dalla leale collaborazione, nell’interesse della collettività. E’ proprio per questa ragione che gli auguro di poter ottenere degni riconoscimenti per il lavoro che ha saputo svolgere con professionalità”, conclude il sindaco

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa - Città di Manfredonia

Torna all'indice





« Indietro

Torna all'indice