06.04.2017
Pronti per la differenziata anche a Siponto

Domenica 9 e sabato 15 aprile, in piazza Santa Maria Regina di Siponto, gazebo per informare e distribuire i kit.

La raccolta differenziata porta a porta arriva anche a Siponto. Il servizio, che sarà operativo prima dell'inizio della stagione estiva, è preceduto in questi giorni dall'assegnazione di kit ed attrezzature per utenze domestiche e commerciali.

A tal proposito, ASE informa che nelle giornate di domenica 9 aprile (dalle ore 10 alle ore 12) e sabato 15 aprile (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30), per venire incontro alle esigenze dell'utenza, sarà allestito un gazebo in via straordinaria per la distribuzione dei kit e per fornire informazioni presso la Piazza Santa Maria Regina di Siponto. Per il ritiro kit l'utente dovrà presentare un documento di riconoscimento, codice fiscale, una ricevuta del pagamento della tassa rifiuti e la cartolina di mancato recapito imbucata nella cassetta della posta.

Per ulteriore necessità è possibile chiamare il numero 0884.543331, consultare il sito web www.asemanfredonia.it ed interagire con le pagine social dell'azienda.
#differenziamoci