Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

Laboratorio gratuito per ragazzi da 12 a 19 anni Laboratorio gratuito per ragazzi da 12 a 19 anni
Torna a Manfredonia il più grande progetto teatrale del territorio per gli adolescenti. Si comincia il 5 maggio 2017, alle ore 18 al Teatro comunale “Lucio Dalla”.

Celebrazioni del 25 aprile 2017 Celebrazioni del 25 aprile 2017
Il programma delle celebrazioni per il 25 aprile prossimo, 72° anniversario della liberazione dal fascismo e dall’esercito tedesco.

Wolfgang Lettl torna a Manfredonia Wolfgang Lettl torna a Manfredonia
Per la prima volta in Italia la mostra di pittura dell’artista tedesco vissuto a lungo a Siponto. Più di trenta tele impressioniste e una quarantina surrealiste.

Questo weekend le “Giornate della Storia” Questo weekend le “Giornate della Storia”
Manfredonia celebra il 761° anniversario della sua fondazione con tre giorni di eventi del “Palio delle Contrade delle Torri di re Manfredi”.

Firma ReD per 162 concittadini Firma ReD per 162 concittadini
Domani la sottoscrizione del patto “tra i beneficiari, l’Ambito territoriale e la comunità in cui si vive”, dice l’assessora Frattarolo.

Energas: al MISE conferenza decisoria non decisoria, ma con qualche passo avanti Energas: al MISE conferenza decisoria non decisoria, ma con qualche passo avanti
Presentati dal Comune di Manfredonia dati oggettivi incontrovertibili che hanno determinato la sospensione del procedimento e l'aggiornamento dell'incontro.

Riccardi incontra Patroni Griffi Riccardi incontra Patroni Griffi
Il sindaco di Manfredonia ha incontrato il presidente dell’Autorità portuale del mare Adriatico meridionale.

Avviso di convocazione del Consiglio comunale Avviso di convocazione del Consiglio comunale
Giovedì 20 aprile 2017, alle ore 16.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Apertura Ipogei Capparelli Apertura Ipogei Capparelli
Sarà possibile visitare il sito archeologico nelle festività pasquali e in quella del 25 aprile. I giorni e gli orari.

Ripulito il torrione Santa Maria Ripulito il torrione Santa Maria
Intervento dell’ASE, sollecitata dall’Amministrazione, per ristabilire un degno decoro all’area situata in pieno centro urbano.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>