Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

Domanda per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione relativi all'anno 2016. Domanda per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione relativi all'anno 2016.
Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2016.

Graduatorie asilo nido Graduatorie asilo nido
Graduatorie asilo nido

Rifiuti marini e impianti di selezione. Manfredonia c'č Rifiuti marini e impianti di selezione. Manfredonia c'č
Le osservazioni prodotte dall’Assessorato all’Ambiente del nostro Comune sono state fatte proprie dall’ANCI, nel contributo al Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti Urbani.

Cerimonia inaugurale messa in posa di 'Incontro al vertice' Cerimonia inaugurale messa in posa di 'Incontro al vertice'
Il patrimonio artistico-culturale di Manfredonia si arricchisce di un nuovo prezioso tassello. Alle ore 20 di sabato 4 agosto, al centro della Rotonda del Lungomare Miramare.

Proroga per bando regionale di legittimazione delle occupazioni di demanio Proroga per bando regionale di legittimazione delle occupazioni di demanio
Stante le difficoltà del tecnico incaricato nell’espletare il proprio compito, la scadenza per aderire al bando regionale è posticipata al 3 settembre 2018.

Fermo biologico anticipato al 13 agosto Fermo biologico anticipato al 13 agosto
Le richieste della marineria sono state perorate dall’Amministrazione ed è stato conseguito un ottimo risultato, rispetto a quanto era stato stabilito in precedenza dal Ministero competente.

Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2018-2019 Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2018-2019
Il beneficio è rivolto agli studenti della scuola dell'obbligo e della scuola secondaria superiore. I requisiti, i termini e le modalità per presentare istanza.

Chiusura pomeridiana delle Civiche Biblioteche Unificate Chiusura pomeridiana delle Civiche Biblioteche Unificate
Le attività relative ai Servizi bibliotecari verranno svolte nelle ore antimeridiane, fino al 31 agosto, con apertura al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Avviso di convocazione del Consiglio comunale Avviso di convocazione del Consiglio comunale
Martedì 7 agosto 2018, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Nel mese di agosto il Comune di Manfredonia aperto solo la mattina Nel mese di agosto il Comune di Manfredonia aperto solo la mattina
Sospeso il rientro pomeridiano del martedì con conseguente apertura degli uffici al pubblico.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>