Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

Revocato l’incarico all’Assessore Innocenza Starace Revocato l’incarico all’Assessore Innocenza Starace
La motivazione del decreto: è venuto meno il rapporto di fiducia.

Con Street control 110 sanzioni nei primi 3 giorni Con Street control 110 sanzioni nei primi 3 giorni
Centodieci violazioni accertate nei primi tre giorni di Street control: 70 per sosta irregolare, 10 per assenza di copertura assicurativa e 30 per mancanza di revisione.

Divieto di circolazione, sosta e fermata in un tratto di corso Roma Divieto di circolazione, sosta e fermata in un tratto di corso Roma
L’ordinanza interesserà, lunedì 11 febbraio 2019, il tratto di corso Roma compreso tra via Torre dell’Astrologo e via Torre dell’Annunziata.

Giorno del Ricordo: monito contro l'indifferenza e l'intolleranza Giorno del Ricordo: monito contro l'indifferenza e l'intolleranza
Il 10 febbraio “serve per riflettere su questa tragedia storica e per affidare alle giovani generazioni un patrimonio di memoria che non va disperso”, dice il sindaco Riccardi.

Sold out a Manfredonia per Lello Arena con 'Parenti Serpenti'. Sold out a Manfredonia per Lello Arena con 'Parenti Serpenti'.
Spettacolo programmato da Bottega degli Apocrifi all’interno della Stagione Peso Piuma della Città di Manfredonia. Mercoledì 13 febbraio 2019 ore 21.00 – Teatro comunale “Lucio Dalla”, Manfredonia.

Manfredonia in Rete. Ecco il programma di attività degli operatori turistici Manfredonia in Rete. Ecco il programma di attività degli operatori turistici
Martedì 12 febbraio, alla BIT di Milano, presentazione di “Gusta(r)te Manfredonia - Weekend di primavera in Puglia”.

Da lunedì 11 febbraio in funzione a Manfredonia lo Street Control Da lunedì 11 febbraio in funzione a Manfredonia lo Street Control
L’Amministrazione dichiara guerra alla sosta selvaggia e ai furbetti dell’assicurazione e scende in campo con la super telecamera che legge le targhe dei veicoli ed effettua controlli incrociati in tempo reale.

Pesca: stilato in Regione un documento per chiedere al Governo interventi urgenti Pesca: stilato in Regione un documento per chiedere al Governo interventi urgenti
Sul banco degli imputati: l’attuazione delle norme comunitarie e  della Legge 154/2016 che stanno mettendo in ginocchio uno dei settori trainanti dell’economia pugliese.

Incontro in Prefettura per i problemi del comparto agricolo Incontro in Prefettura per i problemi del comparto agricolo
“L’Amministrazione comunale sarà interprete delle istanze ricevute, accanto agli agricoltori”, commenta l’assessora Innocenza Starace.

Il Teatro delle Albe torna a Manfredonia Il Teatro delle Albe torna a Manfredonia
Marco Martinelli, uno dei maggiori registi e drammaturghi italiani, porta sul palco del "Dalla" la lettura pubblica “Farsi luogo”. Sabato 9 febbraio 2019 ore 20.30 - Teatro comunale “L. Dalla”, Manfredonia.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>