Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

Chiarimenti sui controlli per la raccolta differenziata Chiarimenti sui controlli per la raccolta differenziata
L’intento di A.S.E. è di sensibilizzare i cittadini e le utenze tutte a non utilizzare il martedì, in occasione del ritiro del rifiuto indifferenziato, bustoni neri che al loro interno contengono materiali di tutte le tipologie, determinando un grave danno alla Comunità tutta.

Pasqua e Pasquetta nei luoghi della cultura Pasqua e Pasquetta nei luoghi della cultura
Gli orari di apertura, domenica 21 e lunedì 22 aprile, del Castello di Manfredonia e del Parco Archeologico di Siponto.

Inizio attivitā di Pest Control Inizio attivitā di Pest Control
Iniziate le attività di installazione e posizionamento delle postazioni per il monitoraggio dei roditori, a partire dalle zone centrali della città, per estendersi, nei prossimi giorni, alle restanti zone di Manfredonia e di Siponto.

Controlli mirati per la raccolta differenziata Controlli mirati per la raccolta differenziata
Da martedì 23 aprile prossimo si provvederà ad effettuare controlli, con la Polizia Locale, per rilevare eventuali difformità nella esecuzione della differenziata ‘porta a porta’.

Il 24, 25, 27, 28 aprile č 'Love Fest' e 'Shopping in love' a Manfredonia Il 24, 25, 27, 28 aprile č 'Love Fest' e 'Shopping in love' a Manfredonia
Ad organizzare la quattro giorni di entertainment l’Agenzia del Turismo e l’Associazione Commercianti AMA.

Ulteriore Ordine del giorno aggiuntivo per il Consiglio comunale Ulteriore Ordine del giorno aggiuntivo per il Consiglio comunale
Aggiunti ulteriori due argomenti, per la trattazione che avverrà oggi, 18 aprile 2019, alle ore 17,00.

Ordine del giorno aggiuntivo per il Consiglio comunale Ordine del giorno aggiuntivo per il Consiglio comunale
Integrato, con quattro nuovi accapo, l’Ordine del Giorno della seduta di Consiglio comunale prevista oggi, lunedì 15 aprile 2019.

Home Care Premium 2019 Home Care Premium 2019
Gli aspiranti beneficiari possono presentare domanda fino alle ore 12.00 del 30 aprile 2019.

Servizio di Pest Control Servizio di Pest Control
A breve al via sul territorio della Città di Manfredonia e della frazione di Siponto il nuovo servizio di derattizzazione e monitoraggio roditori e disinfestazione insetti volanti.

Avviso pubblico per l'accesso al servizio di Telesoccorso e Teleassistenza Avviso pubblico per l'accesso al servizio di Telesoccorso e Teleassistenza
A cosa serve, quanto costa, chi può richiederlo, dove presentare domanda e quali documenti allegare.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>