Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

27 gennaio 2020: “Manfredonia ricorda” 27 gennaio 2020: “Manfredonia ricorda”
Il 27 gennaio ricorre, come ogni anno, il Giorno della Memoria, dedicato alla commemorazione delle vittime dell’Olocausto.

Gli auguri della Commissione Straordinaria Gli auguri della Commissione Straordinaria
In occasione dell’imminente santo Natale, giunga alla Cittadinanza intera un caro pensiero augurale.

Avviso Pubblico Avviso Pubblico
Per la concessione temporanea di posteggi per commercio su aree pubbliche in occasione delle festività natalizie 2019.

Avviso Pubblico Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Avviso Pubblico Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - PTPCT 2020-2021-2022 del Comune di Manfredonia.

Servizi demografici Servizi demografici
Nei giorni 28 e 29 novembre 2019 gli uffici dei servizi demografici non potranno emettere documenti provenienti dalla procedura informatica.

Refezione scolastica Refezione scolastica
Avviso sull'inizio del servizio di refezione scolastica 2019/2020.

25 novembre 2019 25 novembre 2019
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Contributi canoni di locazione anno 2018 Contributi canoni di locazione anno 2018
Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2018 (Legge 9/12/1998, n. 431 - art. 11)

Insediamento Commissione Straordinaria Insediamento Commissione Straordinaria
Il 6 novembre 2019 si è insediata la Commissione straordinaria per la gestione dell'Ente.

Avviso per l'accesso alla ZTL Avviso per l'accesso alla ZTL
Con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 82  del 23.10.2019, sono state introdotte importanti modifiche che riguardano i titolari di permessi/contrassegni di accesso alla ZTL.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>