Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

Musica, laboratori e l'arrivo di Babbo Natale in Vespa e in 500 Musica, laboratori e l'arrivo di Babbo Natale in Vespa e in 500
Il programma del secondo weekend di “InChiostro di Natale” a Manfredonia. Oltre al mercatino artigianale, ritorna l’apertura straordinaria della Cappella della Maddalena.

Manfredonia premiata tra i Comuni Ricicloni Puglia Manfredonia premiata tra i Comuni Ricicloni Puglia
Il comune sipontino si è aggiudicato anche il premio Io Sono Legale, assegnato a quelle Amministrazioni che conducono un’intensa attività di contrasto al fenomeno del sacchetto selvaggio.

Avviso di convocazione del Consiglio comunale Avviso di convocazione del Consiglio comunale
Martedì 18 dicembre 2018, alle ore 17.30, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Inaugurazione di 'Epifania della Terra', la mostra di Giuseppe Carta Inaugurazione di 'Epifania della Terra', la mostra di Giuseppe Carta
Domenica 16 dicembre, nel Castello di Manfredonia, presentazione delle installazioni dell'artista sardo e apertura al pubblico delle due nuove sale espositive, che saranno visitabili la domenica dalle 15 alle 19.

Giovedì 13 dicembre 2018, alle ore 17.30, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Giorni di prove per la compagnia Bottega degli Apocrifi Giorni di prove per la compagnia Bottega degli Apocrifi
A lavoro con Nunzia Antonino e un cast di 15 musicisti, attori e performer, per portare in scena “Sonetti. Cantare Shakespeare”. Sabato 22 dicembre 2018 ore 20.30 - Teatro comunale “L. Dalla”, Manfredonia.

Accettate le dimissioni dell'assessora Frattarolo Accettate le dimissioni dell'assessora Frattarolo
Ribadendo di avere sempre lavorato per sostenere al massimo l’attuale vicenda amministrativa, ha quindi ringraziato sindaco, assessori, dirigenti ed operatori.

Accadde in una grotta Accadde in una grotta
A Natale torna, con tre date, il presepe vivente del Gal DaunOfantino negli Ipogei Capparelli di Siponto.

Manfredonia chiama, Pinuccio risponde Manfredonia chiama, Pinuccio risponde
Il programma del primo weekend di “InChiostro di Natale”. Tra artigiani e spettacoli, spicca l’apertura straordinaria della Cappella della Maddalena.

Martedì 11 dicembre 2018, alle ore 17.30, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>