Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

L'inizio dell'estate è tutto da vivere a Manfredonia L'inizio dell'estate è tutto da vivere a Manfredonia
Domani, il giorno più lungo dell'estate, con il solstizio a San Leonardo, la Festa europea della Musica e la Giornata mondiale dello Yoga.

Manfredonia nel circuito d'èlite del turismo croceristico Manfredonia nel circuito d'èlite del turismo croceristico
Nel biennio 2018-2019 già previsti trentacinque attracchi.

'Festa della Musica'. Dall'alba a notte inoltrata 'Festa della Musica'. Dall'alba a notte inoltrata
Gli eventi in programma a Manfredonia, coordinati dall'Agenzia del Turismo in sinergia con altre realtà locali.

Quattro giornate per celebrare la 'Giornata mondiale del rifugiato' Quattro giornate per celebrare la 'Giornata mondiale del rifugiato'
“Questa città è cresciuta nel tempo, facendo dell’immigrazione una tradizione”, afferma l’assessora Noemi Frattarolo. Il programma delle giornate.

Giornata internazionale dello yoga a Manfredonia Giornata internazionale dello yoga a Manfredonia
Il 21 giugno cinque appuntamenti gratuiti, dal mattino sino a sera, nel chiostro del Municipio.

Avviso di convocazione del Consiglio comunale Avviso di convocazione del Consiglio comunale
Giovedì 28 giugno 2018, alle ore 18.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Il calendario ASE della disinfestazione notturna Il calendario ASE della disinfestazione notturna
Iniziata lunedì scorso, ad opera dell’A.S.E., la disinfestazione del perimetro urbano di Manfredonia, di Siponto, dei Comparti, della Riviera Sud, della Frazione Montagna e di Borgo Mezzanone.

21 giugno. Il giorno più lungo 21 giugno. Il giorno più lungo
Ricco ed intenso il programma a Manfredonia per il benvenuto all'estate.

Manfredonia celebra la 'Giornata Mondiale del Rifugiato' Manfredonia celebra la 'Giornata Mondiale del Rifugiato'
Lunedì 18 e martedì 19 giugno: “Scintille di mille culture” e “Il villaggio dei popoli”.

Online il nuovo portale visitmanfredonia.it Online il nuovo portale visitmanfredonia.it
Informazioni, ma non solo. Manfredonia viene raccontata in maniera autentica, svelando anche i lati meno noti, ma altrettanto interessanti.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>