Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

E' on line il blog di comunità di “Io Sono Gargano” E' on line il blog di comunità di “Io Sono Gargano”
Spazio e luogo di pensieri e parole alla caccia del futuro.

E' on line il blog di comunità di Io Sono Gargano E' on line il blog di comunità di Io Sono Gargano
Spazio e luogo di pensieri e parole alla caccia del futuro.

I turisti e il Centro di Informazione ed Accoglienza I turisti e il Centro di Informazione ed Accoglienza
L'analisi statistica delle presenze certificate presso la sede di piazzetta Mercato, realizzata dall'associazione Daunia TuR.

Laboratorio di teatro danza Laboratorio di teatro danza
“Corpo in movimento” a Manfredonia, presso il teatro comunale “Lucio Dalla”, con la danzatrice Rosa Merlino. Si parte il 30 ottobre.

Potenziamento servizi di informazione dell'info-point turistico Potenziamento servizi di informazione dell'info-point turistico
L’info-point del Comune di Manfredonia sarà aperto fino al 21 gennaio 2018 in maniera continuativa anche nelle ore pomeridiane, potenziando le aperture in particolar modo durante i week end.

Il laboratorio diventa luogo politico del fare Il laboratorio diventa luogo politico del fare
La stagione 2017/18 del Teatro comunale “Lucio Dalla” comincia dalla formazione.

Attrezzarsi per la Città Attrezzarsi per la Città
Laboratorio di formazione socio-politica tra musica e parole. Si parte martedì 24 novembre 2017. Come iscriversi.

Da Manfredonia parte la sfida dell'economia culturale Da Manfredonia parte la sfida dell'economia culturale
Più di cento partecipanti alla prima giornata di progettazione di "Io sono Gargano".

Domani è il giorno di Culture Club Domani è il giorno di Culture Club
La giornata della progettazione culturale di Io Sono Gargano: domani, alle ore 9, all'Auditorium di Palazzo Celestini.

Attivazione corso formativo di riconoscimento specie fungine Attivazione corso formativo di riconoscimento specie fungine
Le date verranno stabilite dopo la raccolta delle adesioni. La quota di partecipazione è di € 50,00 per il corso base e di € 25,00 per quello di aggiornamento.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>