Dove ti trovi: Home » Archivio News

Titolo:
dal giorno dal mese dall' anno
al giorno al mese all' anno

Disinfestazione notturna Disinfestazione notturna
Inizia lunedì prossimo, ad opera dell’A.S.E., la disinfestazione del perimetro urbano di Manfredonia, oltre che di Siponto, del Litorale Sud, della Frazione Montagna e di Borgo Mezzanone.

Operazione Mare Sicuro 2017 Operazione Mare Sicuro 2017
La Capitaneria di porto invita tutti al rispetto delle regole e alla collaborazione reciproca.

Verifica del depuratore di Manfredonia Verifica del depuratore di Manfredonia
A seguito delle segnalazioni ricevute, l’Amministrazione comunale ha chiesto agli enti preposti che vengano effettuati i dovuti controlli.

Solstizio speciale con gli appuntamenti della Festa della Musica a Manfredonia Solstizio speciale con gli appuntamenti della Festa della Musica a Manfredonia
Domani, grazie alla collaborazione tra Agenzia del Turismo e Polo Museale della Puglia, spettacoli ed intrattenimento all'Abbazia di San Leonardo, al Castello, alle "Basiliche" di Siponto e nel Centro storico.

Nuovo orario di apertura Area archeologica di Siponto Nuovo orario di apertura Area archeologica di Siponto
La basilica di Santa Maria Maggiore e la ricostruzione di quella paleocristiana, realizzata da Tresoldi, visitabili fino alle ore 21,00.

Avviso di convocazione del Consiglio comunale Avviso di convocazione del Consiglio comunale
Venerdì 23 giugno 2017, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Datemi una tastiera e diverrò un profeta! Datemi una tastiera e diverrò un profeta!
Cambio destinazione d’uso: “Dispiace che si lancino accuse infamanti senza leggere gli atti”, dichiara l’assessore Ognissanti.

L’Ambito Sociale Territoriale e la ASP SMAR L’Ambito Sociale Territoriale e la ASP SMAR
Il Comune di Manfredonia ha, sin qui, operato a sostegno della SMAR, ma il risanamento dell’azienda non deve essere a carico della Città.

Il 21 giugno irrompe la Festa della Musica a Manfredonia Il 21 giugno irrompe la Festa della Musica a Manfredonia
Nel giorno del Solstizio d'Estate, spettacoli ed intrattenimento all'Abbazia di San Leonardo, al Castello, alle "Basiliche" di Siponto e nel Centro storico.

Florian Lettl incontra la stampa Florian Lettl incontra la stampa
Domani la conferenza stampa che avvia, ufficialmente, la mostra pittorica di Wolfgang Lettl, ‘Manfredonia, la mia amata’.

Pagine:   1 2 3 4 5 6 > >>