Sito web del Comune di Manfredonia
N.221 - Articolo 25 Statuto Comunale. Presa atto possesso condizioni eleggibilità e compatibilità componenti Giunta Comunale.
N.222 - Delibera G.C. n.432 del 22/07/2002 ad oggetto: "Approvazione criteri e modalità di reclutamento di personale dirigenziale e di alta specializzazione per la copertura di posti infra dotazione organica con contratto di lavoro a termine di diritto privato. Modifica e integrazione.
N.223 - Parere su rinnovo nomina Direttore Generale. Approvazione schemi di decreto sindacale e di contratto individuale di lavoro.
N.224 - Assunzione a tempo determinato del sig. (omissis) quale ufficiale amm.vo cat.C, da assegnare all'ufficio posto alle dirette dipendenze del Sindaco.
N.225 - Ufficio posto alla diretta dipendenza dell'Assessore all'Urbanistica (Vice Sindaco). Rinnovo incarico a tempo determinato e pieno del sig. (omissis).
N.226 - Copertura del posto vacante di Capo Settore "Lavori Pubblici d Espropri". Dirigente con conratto di lavoro individuale o tempo determinato di diritto privato per un periodo di anni 3. Approvazione schemi di decreto sindacale e di contratto di lavoro. Rinnovo incarico all'ing. (omissis).
N.227 - Assunzione "Invitu Personae" di un ingegnere a tempo determinato con rapporto di lavoro straordinario a tempo pieno di diritto privato da assegnare al 1o Servizio del 7o Settore "Urbanistica - Edilizia Privata". Approvazione schema Decreto Sindacale e di nomina e contratto individuale di lavoro. Rinnovo incarico ing. (omissis)
N.228 - Spese obbligatorie ed indifferibili - utilizzazione dell'avanzo di Amministrazione 2004 in attesa dell'approvazione del conto consuntivo 2004.
N.229 - Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2005. Prelievo dal fondo di Riserva.
N.230 - Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2005 - Costituzione Ufficio Elettorale.