Sito web del Comune di Manfredonia




Dove ti trovi: Home » Amministrazione Trasparente



Amministrazione Trasparente

Amministrazione TrasparenteTra le misure adottate per prevenire la corruzione, mediante l’adozione di procedimenti trasparenti e pubblici il legislatore con il Decreto legislativo 33/2013, da ultimo modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97, ha disposto la creazione obbligatoria, di una sezione denominata: “Amministrazione trasparente”, gestito mediante il portale Gazzetta Amministrativa.

Ogni cittadino senza recarsi in comune può quindi consultare, in questa sezione del sito, tutti i documenti dell’attività degli uffici comunali, compresi i contatti e i riferimenti dei vari uffici e le istruzioni per i vari procedimenti che permettono la fruizione dei servizi comunali.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

Il sito è in continuo aggiornamento.


Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'Ente è il Segretario Generale Dott.ssa Giuliana Galantino
- Decreto Sindacale n. 62/2017 - Nomina del Responsabile della prevenzione e corruzione e della trasparenza.
- Tel. 0884/519.344
- Mail: segretariogenerale@comune.manfredonia.fg.it
- Pec Segreteria: segreteria@comunemanfredonia.legalmail.it

Torna all'indice